Brescia, è morto Giacomo Lini

L'esponente della Lega Nord ed ex presidente della Circoscrizione Sud è stato stroncato da un malore nella serata di mercoledì 1 aprile.

Più informazioni su

    giacomo lini lega(red.) Lutto nel mondo della politica bresciana: è morto Giacomo Lini, esponente della Lega Nord ed ex presidente della circoscrizione Sud.
    Lini si è sentito male nella serata di mercoledì 1 aprile: ricoverato in ospedale, è deceduto dopo poche ore. Aveva 55 anni.
    Solo due settimane fa era stato vittima di una caduta in Piazza Vittoria: era inciampato, riportando una lesione, ed era così stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
    Sulla sua pagina Facebook aveva ringraziato ironicamente la Giunta Del Bono per avergli procurato il distacco del tendine rotuleo. Numerosi i messaggi di cordoglio postati sul social network.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.