Poste premiano ufficio Brescia Centro

A Milano lo staff degli sportelli di piazzale Vittoria sono stati insigniti di un riconoscimento per qualità del servizio.

Più informazioni su

ufficio-postale-brescia-centro(red.) Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole-chiave che hanno permesso all’ufficio postale di Brescia Centro, in Piazza della Vittoria, di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno. La premiazione si è svolta a Milano in occasione dell’incontro dell’area Lombardia di Poste Italiane, che ha riunito oltre 500 tra dirigenti, personale di staff e impiegati.
Gli uffici hanno conquistato il primo posto nell’offerta della gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela. Durante la giornata, Pietro Raeli, Responsabile Area Territoriale Lombardia, ha illustrato, riprendendo le parole dell’amministratore delegato Francesco Caio, il Nuovo Piano Industriale 2020, sottolineando le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.