Al Carmine il «Polpa Burger Trattoria»

Nel cuore di Brescia un ristorante della catena che propone un mix di cibo da strada e cucina casalinga, all'insegna del made in Italy.

polpa burger milano(red.) Aprirà a breve in contrada del Carmine a Brescia, al civico 1/D, un ristorante della catena «Polpa Burger Trattoria», già attivo con due locali a Milano e uno a Cagliari e next opening anche a Verona e a Firenze. Il locale avrà una capienza di 45 posti e quattro addetti.
L’idea ispiratrice è quella di un menù di qualità che propone un mix di cibo da strada e cucina casalinga. Il cliente può scegliere la “polpa” preferita per creare hamburger gourmet. Sul menù in lavagna  sono indicati i 16 hamburger disponibili, poi ognuno può decidere il tipo di carne – manzo fassone o chianina, agnello, tacchino e polpetta vegetariana – o, più in generale, il tipo di topping, tra verdure, formaggi, salumi e salse, tutto made in Italy.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.