Bonifica via Nullo, verifica delle fognature

Il Comune ha fatto una verifica di tenuta delle fogne sotto ai giardini di via Nullo dove sono iniziati i lavori per rimuovere il pcb.

Più informazioni su

Bonifica Via Nullo(red.) Nella giornata di lunedì il Comune di Brescia ha eseguito la verifica delle fognature del villaggio dei Libici situato vicino ai giardini di via Nullo, dove sono in corso i lavori di bonifica che hanno l’obiettivo di rimuovere il Pcb dal terreno.
L’intervento è stato effettuato alla presenza dell’assessore all’ambiente Gianluigi Fondra, del direttore dei lavori Chiara Miele, dell’operatore del settore ambiente del Comune di Brescia, Monik Peritore e del geologo Claudio Lancini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.