Brescia, entro lunedì il verdetto?

Procede lentamente la trattativa per il passaggio di proprietà della società. Ma il 24 scadono i termini fissati dalla Lega calcio.

logo_brescia_calcio_00(red.) Come il Duomo di Milano. La trattativa per il passaggio di proprietà del Brescia calcio procede lentamente, a passi cortissimi, ma procede.  Ancora un vertice, nel capoluogo lombardo, si è svolto giovedì pomeriggio in Ubi Bnaca con Rinaldo Sagramola, il manager incaricato da Profida Italia di condurre le operazioni per il salvataggio di via Bazoli.  Già predisposti i bonifici per pagare gli stipendi (quattro mensilità arretrate, già costate diversi punti di penalizzazione in classifica) nella giornata di lunedì.
I tempi stringono e la firma sull’accordo deve necessariamente arrivare entro la scadenza imposta dalla Lega calcio. Sembra però che i contorni del piano siano stati modificati da Ubi Banca che avrebbe chiesto un maggior impegno economico sia a Profida che agli attori bresciani. Sullo sfondo anche la partecipazione di Infront, colosso svizzero recentemente finito nelle mani di un fondo cinese, che dovrebbe garantire 9 milioni di euro per i prossimi cinque anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.