Brescia, il salvataggio è più vicino?

Mercoledì 11 febbraio, il cda di Ubi Banca ha dato un primo placet al piano del manager Rinaldo Sagramola attraverso Profida Italia.

logo_brescia_calcio_00(red.) La tanto attesa svolta per il Brescia calcio sembra essere arrivata. Mercoledì 11 febbraio, il consiglio d’amministrazione di Ubi Banca ha dato un primo placet al piano di salvataggio proposto dal manager Rinaldo Sagramola attarverso Profida Italia.
I tempi stringono ma la sensazione è che il traguardo per la costituzione della newco che possa traghettare il club dalla deriva in cui si trova ora sia più vicino, o, per lo meno, possibile.
Per questo giovedì Ubi Banca scioglierà i nodi, rendendo noto quanto deliberato. Sul tavolo potrebbe esserci la richiesta di immettere nuove risorse per creare la nuova società. Uno sfrozo economico richiesto sia alla parte bresciana che a quella milanese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.