Olivera se ne va dal Brescia

Il giocatore è stato venduto al Latina. Potrebbe invece diventare una Rondinella Victor Silva, trequartista-attaccante del Pescara.

Olivera(red.) Ruben Olivera non è più un giocatore del Brescia Calcio. Il giocatore è stato venduto al Latina, sebbene fossero interessati a lui sia l’Avellino che squadre dell’Uruguay. Il suo contratto era in scadenza.
Potrebbe invece diventare presto una Rondinella Victor Silva, trequartista-attaccante ora in forze al Pescara. Niente da fare, invece, per il passaggio ai biancocelesti dello juventino Mattiello per il quale era stato chiesto un prestito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.