Stile a Capodanno, stile tutto l’anno!

L’unica festività in cui l’eleganza è quasi un obbligo è arrivata. Niente panico, l’esperta di moda di quiBrescia.it è qui per voi.

capodanno-a-brescia(e.l.) Manca veramente poco alla serata di San Silvestro e, oltre ai preparativi per il veglione, non si può non pensare alla mise che sfoggeremo.
capodanno neroPuò essere il momento perfetto per fare nuove conoscenze e fare la scelta giusta in fatto di abbigliamento può aiutarvi ad essere ricordate.
Se parteciperete ad una festa elegante, sfruttate l’occasione per indossare un abito lungo. Impreziositelo abito lungocon importanti dettagli perché saranno quelli a fare la differenza.
Se siete stanche del solito look, invece, provate uno stile più underground.
Indossate un paio di shorts neri e strappati di jeans, body nero con trasparenze e bombetta nera. Il tocco chic saranno le calzature: stringate argento o sandalo lavorato con inserti oro.
stringate argentoSe passerete l’ultimo dell’anno in piazza copritevi bene! Optate per un tubino nero, collant coprenti, biker boots e un bel cappotto, magari colorato. Sciarpa e cappello, ricordatevi, sono brindisi capodannod’obbligo se vorrete evitare l’effetto ghiacciolo.
Donne bresciane, buon anno!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.