Nuova giunta alla Camera di commercio

Due sole le conferme (Agliardi e Massoletti) e cinque le novità. A loro il compito di scegliere il vicepresidente al fianco di Ambrosi.

Più informazioni su

giunta camera di commercio(red.) Con l’elezione della giunta, avvenuta nella seduta di lunedì del consiglio della Camera di commercio di Brescia, è stata completata la procedura di rinnovo degli organi dell’ente camerale di via Einaudi  che rimarranno in carica per il prossimo quinquennio.
Dopo l’elezione di Giuseppe Ambrosi a presidente della Camera di commercio, con votazione dello scorso 27 novembre, i nominativi espressi dal consiglio, anche lunedì 15 dicembre con voto palese favorevole ed unanime, per la composizione della Giunta sono: Carlo Massoletti e Gianfranca Guzzardi , in rappresentanza del settore commercio, Giacomo Gnutti in rappresentanza dell’industria, Eugenio Massetti per il settore artigianato, Giovanna Prandini per agricoltura e Bortolo Agliardi per i trasporti.
Due sole le conferme (Agliardi e Massoletti) e ben cinque le novità, compreso il presidente, nella giunta appena nominata che sarà chiamata, a breve, a confrontarsi sulle principali tematiche ed emergenze che riguardano l’economia provinciale.
Al termine della seduta di consiglio nella quale è stata eletta, la giunta camerale si infatti è subito riunita per definire il serrato calendario che porterà alla stesura del bilancio e delle iniziative da programmare per il 2015. Come previsto dallo statuto della Camera di commercio, la giunta eleggerà poi, tra i propri componenti, il vice presidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.