Asl 2015, 35 assunzioni nel Bresciano

Lo ha stabilito una delibera della giunta Maroni lo scorso venerdì. Ben 22 in provincia di Brescia, 13 in Valcamonica.

Più informazioni su

asl brescia(red.) Nella seduta di venerdì 5 dicembre, la giunta regionale Lombarda presieduta da Roberto Maroni ha dato il via libera al piano di assunzioni di personale a tempo indeterminato per le aziende sanitarie locali. Delle 166 unità tra personale di comparto, Dirigenti e Direzione di struttura complessa che verranno assunte entro luglio 2015, 22 saranno impiegate all’Asl di Brescia e 13 all’Asl di Vallecamonica Sebino.
“Una notizia – evidenzia il consigliere regionale della Lega Nord Donatella Martinazzoli – che, unitamente alle recenti rassicurazioni in merito alla salvaguardia dell’ospedale di Edolo ed alla notizia dell’implementazione del servizio di emodinamica a Esine, conferma l’estrema attenzione di Regione Lombardia per il sistema sanitario camuno, ufficialmente riconosciuto come un’eccellenza da salvaguardare e valorizzare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.