Quantcast

Camusso all’assemblea dei lavoratori

Il segretario generale della Cgil all'incontro con i dipendenti dell'utility in programma mercoledì 10 dicembre in via Lamarmora.

susanna-camusso(red.) Mercoledì 10 dicembre, dalle 8,30 alle 11, il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso interviene all’assemblea dei dipendenti di A2A nella sala mensa di via Lamarmora 230 a Brescia. Promossa da Camera del Lavoro, Filctem ed Fp Cgil in collaborazione con la Uil di Brescia, l’incontro rientra tra le iniziative di preparazione dello sciopero generale di venerdì 12 dicembre.
Al centro della mobilitazione la critica al Jobs Act, alla Legge di Stabilità, al blocco dei contratti nel pubblico impiego. «Ascolteremo i lavoratori», osservano i sindacati, «e non ci saranno dipendenti in ferie forzate, a differenza di quanto accaduto il 3 novembre scorso alla Palazzoli, in occasione della partecipazione del presidente del Consiglio Renzi all’assemblea annuale di Aib».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.