Brescia, la proposta di Sheikh Abdul

L'imprenditore pakistano, nella giornata di mercoledì, ha incontrato i vertici di Ubi Banca. Entro venerdì il verdetto sulla cessione.

Kadir Sheikh Abdul1(red.) Soddisfatto per la proposta seria e certo di aver dato tutte le garanzie richieste. Nella tarda mattinata di mercoledì 3 dicembre, si è svolto l’incontro tra Kadir Sheikh Abdul e i vertici di Ubi Banca. Il tema del meeting era la cessione del Brescia calcio, che dopo il “commissariamento” di Gino Corioni viene seguita direttamente dall’istituto di credito, principale creditore e main sponsor della società.
L’imprenditore pakistano, con passaporto spagnola, che nei giorni scorsi ha manifestato il proprio interesse per entrare nel sodalizio di via Bazoli, ha detto di aver presentato una proposta molto seria, in grado di assicurare alle Rondinelle un futuro tranquillo. Ora la banca dovrà dare un parere sul progetto in tempi brevi. Quasi certamente entro venerdì 5 dicembre.
Sembra, invece, improbabile una partnership tra Kadir Sheikh Abdul e Rinaldo Sagramola, pure interessato all’acquisto del club bianco blu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.