Calvisano, malori al funerale di Manuela

La mamma e tre amiche della 18enne uccisa da un treno merci venerdì scorso alla stazione di Brescia, sono collassate dopo il rito funebre.

Più informazioni su

manuela etim(red.) Dolore e commozione hanno preso il sopravvento durante i funerali della giovane Manuela Etim Joseph, la 18enne di Calvisano travolta ed uccisa da un treno merci alla stazione di Brescia venerdì scorso mentre attraversava i binari.
La mamma della sfortunata ragazza e tre amiche della 18enne si sono sentite male al cimitero e sono state soccorse dal 118.
Il rito funebre si è svolto in mattinata. Folta la partecipazione alle esqueie della studentessa di Ghedi, presnti moltisisme compagne di scuola, amici e concittadini della vittima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.