Brescia, sul tavolo un’offerta a Ubi Banca

A presentarla Rinaldo Sagramola. Entro il 5 dicembre la risposta che darebbe un po' di ossigeno alla società in affanno.

logo_brescia_calcio_00(red.) Eppur si muove. Qualcosa starebbe cambiando sull’orizzonte del Brescia calcio e a muovere le pedine, dopo una lunga fase di stallo ed incertezza, sarebbe proprio il “deus ex machina” il cui nome è emerso qualche settimana fa, l’ex dirigente di Sampdoria e Palermo, Rinaldo Sagramola che avrebbe messo sul piatto di Ubi Banca una proposta economica di investimento.
Lo riferisce il quotidiano Bresciaoggi che sottolinea come la proposta sia seria e concreta e potrebbe dare la stura ad iniziativa analoghe da parte di altri “cavalieri bianchi”.
Ma è difficile che, ad oggi, con un debito che ammonta a 35 milioni di eruo, qualche imprenditore si faccia avanti per afferare le redini di via Bazoli e risollevarla dalla crisi societaria e (anche) sportiva.
Entro il 5 novembre Ubi darà la sua risposta. Sul piatto ci sarebbero 9 milioni di euro offerti al maggior creditore del Brescia, grazie ai quali verrebbero pagati gli stipendi arretrati, saldati i d ebiti dell’Irpef (che sono costati un ulteriore punto di penalizzazione a Via Bazoli) e traghettare la squadra per qualche mese senza angosce.
E ritornano ad affacciarsi altri due nomi già noti nell’affaire Brescia, ovvero John Gaethe Visendi, che, nel giugno scorso, aveva presentato  un piano di risanamento e Dario Bonetti, l’ex difensore di Brescia, Juventus, Sampdoria e Roma che sarebbe investito di incarichi di natura tecnica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.