Maglioni: oversize è la parola d’ordine

A collo alto, stile miniabito o cardigan: l’importante è che sia maxi. Lasciatevi avvolgere dallo stile con l’esperta di moda di quiBrescia.it

(e.l.) Il maglione deve essere caldo, avvolgente, ma soprattutto di un paio di taglie in più. Maxi è il tormentone di questa stagione fredda e non potrete, donne bresciane, rimanerne indifferenti.
Ne esistono vari tipi, dal classico a girocollo a quello con il collo alto, alla versione con lo scollo ampissimo fino ad arrivare al maglione a V.
Qualsiasi modello scegliate, non potrete più farne a meno: la praticità di questi capi è davvero innegabile.
Alcuni dei maglioni oversize disponibili nei negozi, in realtà, somigliano più ad abiti corti e, per questo, possono essere indossati solo con collant coprenti, magari colorati. La scarpa giusta per questo abbigliamento è lo stivale, meglio ancora se overknee, o l’anfibio.
Avete delle nuove scarpe col tacco e non sapete come sfoggiarle? Mettete un maxi pull insieme ad una gonna e dite addio ai soliti accostamenti.
Il modo di utilizzare il maglione over più amato, però, è quello con pantaloni skinny o jeans boyfriend con risvolto. Aggiungete una calzatura stringata o un mocassino e potrete essere casual senza rinunciare allo stile.
Detto questo, accorrete nei vostri store preferiti e ricopritevi di tantissima MAXI lana!