Giampaolo nuovo mister della Cremonese

L'ex tecnico del Brescia siede sulla panchina della squadra di Lega pro dopo l'esonero di Mario Montorfano.

Più informazioni su

Marco_giampaolo(red.) Dopo Ascoli, Cagliari, Siena, Catania, Cesena e Brescia, Marco Giampaolo siede sulla panchina della Cremonese.
La società del Torrazzo, lunedì 17 novembre, ha infatti esonerato il tecnico Mario Montorfano e ha affidato la guida tecnica della Prima Squadra all’ex mister delle rondinelle, nato a Bellinzona nel 1976.
La Cremonese, squadra che partecipa al girone A del campionato di Lega Pro, in una nota ha reso noto che «Mario Montorfano è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra». La società ha ringraziato il tecnico «per il lavoro svolto con grande passione, impegno e professionalità e gli augura le migliori fortune per le prossime esperienze lavorative». L’allenamento di lunedì, in attesa dell’arrivo di Giampaolo, è stato diretto da Marko Perovic, Luigi Turci e dal preparatore atletico, Romano Mengoni.
Giampaolo venne esonerato da Gino Corioni al termine di una serie non positiva di risultati. Il suo addio si colorò di giallo per una presunta “somparsa2 del mister che, per giorni, dopo l’esonero, risultò irreperibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.