Morte in culla, tragedia a Cigole

Il piccolo Francesco, nato ad agosto, ha smesso di respirare senza alcuna causa apparente. Escluso ogni tipo di trauma sul suo piccolo corpo.

Più informazioni su

    culla_vuota(red.) Tragedia in culla a Cigole, in provincia di Brescia. Un bimbo di tre mesi, Francesco, ha smesso di respirare mentre stava riposando nel lettone dei suoi genitori. Il neonato, nato ad agosto dai suoi giovanissimi genitori, Vito e Maria, di 24 e 23 anni, originari della Campania, ha cessato di vivere senza una causa apparente, dato che gli accertamenti medici hanno escluso ogni tipo di trauma sulla piccola salma.
    Ogni anno la sindrome della morte in culla miete 300 vittime in Italia. Purtroppo si tratta di un male non ancora studiato alla perfezione, la principale causa di decessi di bambini tra i 2 e i 4 mesi. Naturalmente la notizia della morte del neonato ha gettato nello sconforto la comunità Bassaiola, dove i due coniugi vivevano in traquillità.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.