Brescia a Bologna: si gioca alle 20,30

Caracciolo carica la squadra: "E' nei momenti difficili che viene fuori l'uomo". Iaconi: "Parliamo di calcio e non di società".

(red.) Dopo due sconfitte consecutive, c’è grande attesa, tra le fila del Brescia calcio maschile, per la sfida fuori casa di sabato 15 novembre contro il Bologna (ore 20,30).
“Sicuramente non è un momento positivo per il Brescia, nè dal punto di vista tecnico e quindi di risultati, nè dal punto di vista societario”, ha detto Andrea Caracciolo nel corso di una conferenza stampa. “E’ naturale che la situazione attuale preoccupa, ma i due aspetti sono e devono rimanere slegati tra loro, anche perchè quello che conta alla fine è il campo. Ieri ci siamo parlati tra noi giocatori, ci siamo confrontati e siamo tutti d’accordo sul fatto che qualche errore è stato fatto sicuramente; ma ora è arrivato il momento di tirare fuori qualcosa in più, di prendersi le proprie responsabilità perchè, come mi ha detto poco fa Carlo Mazzone, è nei momenti difficili che viene fuori l’uomo”.
Venerdì pomeriggio, prima della rifinitura, mister Ivo Iaconi ha parlato alla vigilia della sfida del Dall’Ara: “Finalmente si parla di calcio giocato. Viviamo in un clima di incertezza dal punto di vista societario e di certo gli ultimi risultati non hanno aiutato in questo senso. Da parte nostra, però, dobbiamo pensare solo ed esclusivamente al campo, come è stato detto in settimana: è bene isolarsi da tutto il resto e pensare solamente a quello che bisogna fare nel rettangolo di gioco. Domani affronteremo una squadra forte, organizzata, sicuramente tra le migliori in questo campionato, e servirà necessariamente grande attenzione, in ogni situazione e in ogni dettaglio”.

I convocati per la partita

Questo l’elenco:

Portieri:
1. Arcari;
12. Minelli;
22. Andrenacci;

Difensori:
2. Lancini;
3. Ant. Caracciolo;
6. Di Cesare;
15. Zambelli;
24. Coly;
31. Boniotti;

Centrocampisti:
4. Ragnoli;
8. Scaglia;
11. Ruben Olivera;
17. Benali;
18. H’Maidat;
20. Gargiulo;
21. Quaggiotto;
23. Morosini;
26. Bertoli;
29. Bentivoglio;

Attaccanti:
9. Caracciolo;
28. Valotti;
34. Sodinha.

Indisponibili: Corvia, Budel, Sestu, Ntow, Razzitti
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Lancini, Sestu

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.