Viale Venezia, 16enne in bici travolto

Stava rincasando quando è stato investito dal una Opel Corsa. E' stato ricoverato all'ospedale Civile di Brescia. Non è in pericolo.

(red.) Brutto incidente, la sera di sabato 9 novembre, a Brescia. Intorno alle 21 un raggazzo di 16 anni in bicicletta è stato travolta da una Opel Corsa in viale Venezia. Il ragazzo stava attraversando la strada in bicicletta quando, forse a causa della scarsa visibilità, la donna al volante dell’utilitaria lo ha urtato. Il minorenne è finito a terra.
Un passante che si trovava lungo la via ha allertato il 118. Nel giro di pochi istanti, un’ambulanza ha trasportato l’adolescente all’ospedale Civile. Avrebbe riportato dei traumi alla testa anche se le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.