Figlio della Cancellieri indagato per bancarotta

Piergiorgio Peluso sarebbe coinvolto nel fallimento di Imco, società del gruppo Fonsai di Salvatore Ligresti.

(red.) Piergiorgio Peluso, figlio di Annamaria Cancellieri, per anni Prefetto di Brescia ed ex-ministro della Giustizia del governo Letta, è indagato dalla procura di Milano per concorso in bancarotta in relazione al fallimento di Imco, una delle holding dei Ligresti, ai tempi soci di Fonsai. Peluso, all’epoca capo di Unicredit Corporate Banking, ha ricevuto un invito a comparire firmato dal pubblico ministero Luigi Orsi.
Anche la Cancellieri è stata indagata dalla procura di Roma per il reato di false dichiarazioni a pubblico ministero, nella vicenda delle telefonate con Antonino Ligresti, fratello di Salvatore, arrestato nell’ambito dell’inchiesta Fonsai dalla procura di Torino, insieme alle figlie Jonella e Giulia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.