Brescia-Pescara: «Gara difficile, serve grinta»

Il mister delle rondinelle Ivo Iaconi parlando del match in programma sabato 8 novembre al Rigamonti. «Dobbiamo tornare a vincere».

Più informazioni su

(red.) Sabato 8 novembre alle 15, al Rigamonti, è in programma la sfida Brescia-Pescara.
Venerdì pomeriggio, prima della rifinitura, il mister del Brescia, Ivo Iaconi ha parlato in conferenza stampa: «Sarà una sfida difficile- ha detto l’allenatore delle rondinelle- complicata, il Pescara è vero che è una formazione in difficoltà ma hanno tanti giocatori di qualità e daranno il massimo per portare a casa i tre punti. Servirà grande attenzione da parte nostra, dovremo disputare una prestazione maiuscola, mettendo in campo grande determinazione e personalità, con la consapevolezza che dobbiamo assolutamente tornare a vincere».
«Recuperiamo diversi giocatori che purtroppo a Trapani, per un motivo o per l’altro ci sono mancati; e poi finalmente potremo schierare dal primo minuto Sodinha e Caracciolo, due giocatori importanti per noi che per motivi diversi non abbiamo ancora potuto utilizzare assieme nel reparto d’attacco» ha aggiunto Iaconi.
«La situazione societaria? E’ una questione che non ci deve interessare. Siamo assolutamente tranquilli, la società sta facendo il massimo, ha pagato gli stipendi e tutto funziona bene. Noi dobbiamo pensare solamente al campo e a fare il meglio possibile anche nei confronti della società» ha chiosato il mister biancoblù.
Sono 22 i convocati da mister Ivo Iaconi per la gara di domani contro il Pescara:
Portieri:
1. Arcari;
12. Minelli;
22. Andrenacci;

Difensori:
2. Lancini;
3. Ant. Caracciolo;
6. Di Cesare;
15. Zambelli;
24. Coly;

Centrocampisti:
4. Ragnoli;
8. Scaglia;
14. Ntow;
17. Benali;
18. H’Maidat;
19. Sestu;
21. Quaggiotto;
23. Morosini;
26. Bertoli;
29. Bentivoglio;

Attaccanti:
9. Caracciolo;
28. Valotti;
33. Razzitti;
34. Sodinha.

Indisponibili: Corvia
Squalificati: Ruben Olivera (1)
Diffidati: Sestu

Gli arbitri designati per la 13esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, Brescia-Pescarasono: Ivano Pezzuto di Lecce; Assistenti:Francesco Disalvo di Barletta e Antonino Santoro di Catania. IV ufficiale Marco Serra di Torino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.