Iaconi: «Errori pagati a caro prezzo»

Così il mister delle rondinelle analizza il matche con il Trapani, perso per 3 a 2. Sabato 8 la squadra affronta in casa il Pescara.

(red.) «Dispiace per la sconfitta perchè non la meritavamo. Abbiamo disputato una buona prestazione, soprattutto sotto il profilo del carattere e della determinazione. Siamo andati due volte in vantaggio e dovevamo essere bravi a chiuderla qunado ne abbiamo avuto la possibilità. Purtroppo gli errori a volte si pagano a caro prezzo ed è quello che è successo quest’oggi». Queste le parole di Ivo Iaconi, allenatore del Brescia calcio, al termine della gara contro il Trapani, persa per 3 reti a due.
«Forse ci è mancata un po’ di esperienza nel momento clou della gara, quando dovevamo mantenere il vantaggio. Siamo rammaricati perchè un risultato positivo, viste le tante assenze, sarebbe stato ancora più importante dal punto di vista psicologico. Torniamo a casa senza punti, ma comunque con la consapevolezza di aver disputato una grande partita».
Dopo la gara di sabato  pomeriggio a Trapani, mister Ivo Iaconi ha concesso alla squadra un giorno di riposo.
La ripresa degli allenamenti lunedì 3 novembre alle 15 al Centro Sportivo San Filippo per prearare la prossima sfida di sabato 8 novembre al Rigamonti contro il Pescara.
Questi i prezzi dei biglietti per assistere a Brescia-Pescara, gara valida per la 13esima giornata del campionato di Serie B 2014/2015, in programma sabato 8 novembre 2014 alle ore 15.00 allo stadio “Rigamonti”. Apertura vendite da martedì 4 novembre 2014.
Prezzi (esclusi diritti di prevendita): Tribuna Centrale 70 euro in sede Brescia Calcio e nei punti vendita Vivaticket, 80 euro alla biglietteria in via dello stadio il giorno della gara; Tribuna Centrale Under 14 * 20 euro; Tribuna Laterale 40 euro in sede Brescia Calcio e nei punti vendita Vivaticket, 50 euro alla biglietteria in via dello stadio il giorno della gara; Tribuna Laterale Under 14 *15 euro; Gradinata Alta 23 euro in sede Brescia Calcio e nei punti vendita Vivaticket, 30 euro alla biglietteria in via dello stadio il giorno della gara; Gradinata Alta ridotto Under 14 * 10 euro; Gradinata Bassa 12 euro in sede Brescia Calcio e nei punti vendita Vivaticket, 20 euro alla biglietteria in via dello stadio il giorno della gara; Gradinata Bassa Under 14 * 1 euro; Curva Nord 12 euro in sede Brescia Calcio e nei punti vendita Vivaticket, 20 euro alla biglietteria in via dello stadio il giorno della gara; Curva Nord Under 14 * 1 euro ; Curva Sud Ospiti 18 euro (in vendita sino alle ore 19 di venerdì 07 novembre ai soli possessori di Tessera del Tifoso: * Under 14 nati dopo 31.12.1999).
Il prezzo ridotto in prevendita è valido anche il giorno della gara nel solo circuito vivaticket (punti vendita e online). I prezzi interi vengono applicati ai soli tagliandi venduti presso la biglietteria mobile in via dello stadio dalle ore 12 del giorno della gara.
Si raccomanda vivamente di acquistare con largo anticipo il tagliando, onde evitare spiacevoli code alla biglietteria mobile dello stadio “Rigamonti” che potrebbero far ritardare l’ingresso nell’impianto. Si ricorda che, in base alle disposizioni ministeriali, la vendita di tutti i settori dello stadio “Rigamonti” di Brescia per i residenti nella regione Abruzzo è riservata ai soli titolari di Tessera del Tifoso. Si informa che per la gara in oggetto non è attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. Si avvisa che la Tessera del Tifoso, laddove fosse obbligatoria per l’acquisto dei biglietti, deve essere esibita in originale (non sono accettate fotocopie né ricevute di sottoscrizione).
Da lunedì 1° ottobre 2012 è entrata in vigore la circolarità della Tessera del Tifoso, pertanto tutte le Tessere emesse dovranno essere censite al CEN di Napoli. Qualora in fase di emissione di biglietti per i quali è obbligatoria la Tessera del Tifoso dovesse comparire il messaggio “TDT NON CENSITA” l’acquirente dovrà rivolgersi alla società di emissione della Tessera ed il titolo non potrà essere rilasciato. Si informa, infine, che è attivo il print@home, che consente l’acquisto e la stampa dei biglietti online comodamente da casa. E’ sufficiente collegarsi registrarsi sul sito di www.vivaticket.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.