Lumezzane, esonerato il ct Nicolato

La sconfitta nel derby con il Feralpi Salò costa la panchina al mister con il quale i valgobbini hanno ottenuto solo due successi dall'inizio stagione.

(red.) La sconfitta contro i cugini gardesani è costata cara all’allenatore del Lumezzane calcio, Paolo Nicolato, che è stato esonerato.
Al tecnico dei valgobbini è stato dato il benservito dopo l’1-0 subito nel derby di Coppa Italia di LegaPro (sedicesimi di finale) contro la FeralpiSalò.
Il Lumezzane, sotto la guida di Nicolato, ha
conseguito solo una  vittoria in campionato, ad agosto, nell’esordio con il Pordenone e un successo, sempre nellos tesso periodo, in Coppa contro la Giana.
Ora il presidente Renzo Cavagna sta valutando chi scegliere tra William Viali, Armando Madonna, Maurizio Braghin e Davide Dionigi. Intanto gli allenamenti vengono seguiti da Nadir Brocchi, preparatore dei portieri. Domenica 2 novembre, alle 16, i rossoblù affrontano il Monza al Brianteo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.