Brescia-Crotone: «Una gara da vincere»

Mister Ivo Iaconi alla vigilia del match in programma questo martedì alle 20,30 al Rigamonti. «Dobbiamo essere più forti delle assenze».

(red.) Dopo il pareggio di sabato contro il Latina, martedì 28 ottobre il Brescia  torna già in campo per il turno infrasettimanale valido per l’11esima giornata di campionato.
Lunedì pomeriggio, prima dell’allenamento pomeridiano, mister Ivo Iaconi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Crotone.
«Purtroppo nella gara di sabato contro il Latina abbiamo perso per infortunio due giocatori importanti come Budel e Caracciolo, fondamentali per noi non solo per le loro qualità tecniche ma anche per il carisma e il temperamento che mettono in campo. Se sommiamo anche la squalifica di Olivera domani sera contro il Crotone ci mancheranno diverse pedine importanti».
«Ad ogni modo- ha aggiunto il mister- dobbiamo reagire, abbiamo bisogno di fare punti, specialmente in casa, anche per dare continuità alla striscia positiva delle ultime partite. Ci sarà spazio per chi ha giocato meno finora ed è arrivato il momento per dimostrare le qualità. Affronteremo un avversario che, nonostante sia in fondo alla classifica, gioca un buon calcio, come noi, è una squadra solida con un allenatore che l’anno scorso ha fatto molto bene. Non sarà facile, ma dobbiamo essere più forti delle assenze. Quella di domani è una gara da vincere».
Sono 23 i convocati da mister Ivo Iaconi per la gara di martedì sera al Rigamonti contro il Crotone.  Prima convocazione per il centrocampista Adama Diouf, classe ’93, che indossa la maglia numero 27.
Questa la squadra che scende in campo al Rigamonti:
Portieri:
1. Arcari;
12. Minelli;
22. Andrenacci
Difensori:
2. Lancini;
3. Ant. Caracciolo;
6. Di Cesare;
15. Zambelli;
24. Coly;
25. Rocchi
Centrocampisti:
4. Ragnoli;
8. Scaglia;
17. Benali;
18. H’Maidat;
19. Sestu;
20. Gargiulo;
21. Quaggiotto;
23. Morosini;
26. Bertoli;
27. Diouf;
29. Bentivoglio
Attaccanti:
28. Valotti;
33. Razzitti;
34. Sodinha.
Indisponibili: Corvia, Caracciolo, Budel, Ntow.
Squalificati: Olivera.
Brescia-Crotone, in programma martedì 28 ottobre alle 20,30 allo stadio Rigamonti, è diretta dal Sig.Gianluca Aureliano di Bologna.
Assistenti Sig. Nicolò Calòdi Molfetta e Sig. Enrico Caliari di Legnago.
IV ufficiale Sig. Alessandro Caso di Verona.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.