#ForzaGenova, il Brescia per l’alluvione

Le magliette indossate nel match con la Pro Vercelli all'asta per una raccolta fondi a favore della città ligure, colpita dal maltempo.

Più informazioni su

(red.) In segno di vicinanza e di sostegno verso la città di Genova, colpita in questi giorni da una tremenda alluvione, il Brescia Calcio ha messo in atto una iniziativa di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi da destinare al capoluogo ligure.
Sabato 19 ottobre, in occasione della gara contro la Pro Vercelli, le rondinelle scenderanno in campo con una maglia speciale, con il ricamo dell’hashtag #ForzaGenova sulla manica destra.
Nei prossimi giorni le maglie di tutti i giocatori in distinta verranno messe all’asta sulla piattaforma CharityStars e il ricavato verrà devoluto alla città di Genova attraverso il conto corrente dedicato e aperto in questi giorni dalla Lega Serie A su richiesta del Presidente dell’U.C. Sampdoria Massimo Ferrero.
Qui per accedere all’area Brescia Calcio sulla piattaforma Charity Stars.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.