Green Holding, «operato Ind.eco corretto»

La società, indagata dalla Procura di Latina per presunti accantonamenti illeciti, precisa la propria posizone con una nota stampa.

(red.) In relazione all’indagine della Procura di Latina in merito alla discarica di Borgo Montello della Società Ind.eco S.r.l appartenente al Gruppo Green Holding, l’azienda, in una nota «tiene a chiarire che in ottemperanza  alla normativa vigente, la Ind.eco S.r.l. ha correttamente accantonato gli importi della gestione post-mortem della discarica nei propri bilanci di esercizio».
«La Società Ind.eco S.r.l.- prosegue al nota– gestisce la discarica di Borgo Montello (Latina) nel pieno rispetto della normativa ambientale vigente, sia per gli invasi operativi che per quelli in gestione post-mortem e ciò anche per gli invasi in relazione ai quali è ormai decorso il periodo di post-mortem, originariamente previsto dalle normative regionali e per i quali la Società continua a prendersene adeguatamente cura (i.e smaltimento percolato e rete captazione del biogas)».
«Pertanto- conclude la società- il Gruppo Green Holding esprime il proprio stupore verso le indagini in corso, ma consapevole di aver agito conformemente alle leggi, è certo che la magistratura appurerà presto la totale insussistenza dei fatti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.