Nella sfida tra leonesse la spunta il Lione

Nei 16esimi di finale della Champions League le ragazze di Mister Precheur si impongono con un netto 5-0 sulle padrone di casa del Brescia.

Più informazioni su

(red.) Non ce l’hanno fatta a spuntarla sul Lione. Le leonesse del Brescia Calcio sono state battute per cinque reti a zero nella gara d’andata dei 16esimi di finale della Champions League di calcio femminile.
Al “Rigamonti”, davanti ad un caloroso pubblico, le ragazze di Mister Precheur si impongono con un netto 5-0 sulle padrone di casa del Brescia, ipotecando il passaggio alla fase successiva.
All’ 11′ il Lione passa in vantaggio grazie ad una  punizione di Necib, trascorrono pochi minuti e le transalpine trovano il raddoppio: Le Sommer riceve un cross di Majri e piazza la palla sul palo lontano. Il Brescia subisce il gioco delle avversarie e al 23′ subisce il terzo gol: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Renard mette in rete. Ancora Marchitelli decisiva sul tiro di Necib (35′).
Nella ripresa, al 56′ arriva il quarto gol delle francesi: Schelin serve un pallone rasoterra a Le Sommer che mette per la seconda volta il suo nome sul tabellino delle marcatrici. Non demorde il Brescia che va a vicino al gol con una punizione di Girelli, ma Karlsson di testa sfiora il palo. Al 67′ Le Sommer firma la tripletta che chiude definitivamente il match.
Risultati: Brescia-Lione 0-5
Brescia: Marchitelli, Nasuti, D’Adda, Linari, Rosucci, Cernoia, Sabatino, Girelli, Bonansea, Boattin, Karlsson. Panchina Ceasar, Zizioli, Alborgetti, Prost, Zanoletti, Tarenzi, Costi
Lione: Bouhaddi, Renard, Kuamagay, Henry, Majri, Schelin, Le Sommer, Necib, Hegerberg, Dickenmann, Abily

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.