Brebemi, A4 toglie il cartello “incriminato”

Venerdì 12 settembre, Autostrade per l'italia, che gestisce la A4, ha rimosso il cartellone comparativo su tratte e prezzi, oggetto di un ricorso della A35.

(red.) Anche se il ricorso presentato da Bre.Be.Mi. per far rimuovere il contestato cartello comparativo su tratte e prezzi, apposto da Autostrade per l’Italia subito dopo l’inaugurazione della A35, è stato rigettato dal tribunale di Brescia, venerdì 12 settembre, lo stesso cartellone è stato tolto dall’uscita Brescia ovest della A4 Milano-Venezia.
Il ricorso è stato ripresentato dai legali della direttissima Brescia-Milano, ma, anche se non è ancora stato discusso, un primo risultato è stato ottenuto: la rimozione dell’oggetto “incriminato”.
Nessun commento è stato rilasciato da Bre.Be.Mi. Spa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.