Quantcast

Venezia si colora di «Rosso Mille Miglia»

Alla Mostra del Cinema in corso in laguna anche un assaggio del lungometraggio del regista bresciano Claudio Uberti.

Più informazioni su

(red.) C’è anche il rosso della Mille Miglia di Brescia sulla passerella della Mostra del Cinema di Venezia, in corso in questi giorni in laguna.
Sul red carpet compare la freccia, simbolo della “corsa più bella del mondo”, per un’anteprima di «Rosso Mille Miglia», il lungometraggio che il regista bresciano Claudio Uberti (con Lucere Film e il Centro sperimentale di cinematografia di Romae  con il supporto di Mille Miglia Srl) sta girando in queste settimane nel cuore della Leonessa.
La prima proiezione nel maggio 2015, presumibilmente il 7, a Padiglione Italia, nell’ambito di Expo, mentre il film uscirà nei cinema nell’autunno del prossimo anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.