Brescia, delusione col Frosinone

Nella prima di campionato di serie B, la squadra cittadina è stata battuta per 1 a 0 dagli avversari.

Più informazioni su

(red.) Brutto esordio per il Brescia, che perde col Frosinone nel primo incontro di campionato del 2014.
La partita, giocata sabato 30 agosto, è finita 1 a zero per gli avversari, al Matusa di Frosinone. Un brutto risveglio, dopo i successi della Coppa Italia. Nella prima giornata di campionato della Serie B, le Rondinelle hanno sprecato molte occasioni, faticando a contenere gli avversari, che hanno chiuso la partita al 6′, con un gol di Ciofani.
«Abbiamo meritato la sconfitta. Il Frosinone ci è stato superiore nell’arco dei 90 minuti, noi non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco e abbiamo subìto il ritmo dei nostri avversari». Sono le parole dle mister delle rondinelle Ivo iaconi, a margine del match.
«Nel precampionato abbiamo giocato anche contro squadre di serie A, disputando ottime prove. Questa sera invece non siamo stati all’altezza delle nostre ultime prestazioni. Il mercato? Vedremo cosa succederá da qui a lunedì, ma non facciamoci condizionare da una serata storta».
«Spero che questa sconfitta ci possa servire da lezione». Sono le parole di capitan Andrea Zambelli, al termine dell’incontro con la squadra laziale.
«Abbiamo trascorso una bella estate, con un precampionato molto positivo e la sconfitta di questa sera è un passo indietro rispetto alle nostre ultime prestazioni. Dovremo fare tesoro di questa partita per calarci fin da subito nella realtà del campionato di serie B e prestare maggiore attenzione nei prossimi impegni».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.