Stazione, al via il presidio della Polizia

Da giovedì 28 agosto rinforzato il controllo, come richiesto dal Questore. Presenti tre agenti dal lunedì a sabato dalle 8 alle 20.

Più informazioni su

(red.) Giro di vite sulla stazione di Brescia.
Dalla mattina di giovedì 28 agosto, infatti, è partito il presidio della Polizia, voluto dal questore. Un camper stazionerà da lunedì a sabato dalle 8 alle 20. Tre agenti effettueranno controlli, raccoglieranno denunce e saranno da punto di riferimento per i residenti. Un intervento che si aggiunge ai presidi già esistenti, in una delle zone più “calde” di Brescia per quanto riguarda la microcriminalità. Il primo impatto del nuovo presidio è stato positivo, accolto favorevolmente da residenti e commercianti. Per un bilancio, bisogna aspettare però qualche giorno.
Dal sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, il ringraziamento al nuovo Questore per aver prontamente accolto le sollecitazioni dell’Amministrazione comunale che chiedeva un presidio più costante nella zona della Stazione e per aver attuato quanto concordato in un incontro. Per la Loggia, la presenza continua contribuirà sensibilmente ad aumentare la sicurezza della zona, delle attività commerciali e delle molte persone che si recano in Stazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.