Brescia: in 2mila per la passerella

A pochi gionri dall'esordio sul campo della nuova formazione, martedì 26 agosto la festa di presentazione della squadra in piazza della Loggia.

(red.) Nella serata di martedì 26 agosto, la festa del Brescia Calcio, ha radunato ben duemila bresciani in piazza della Loggia.
A quattro giorni dall’esordio in campo, l’in bocca al lupo della città alla sua squadra del cuore è arrivato forte e chiaro.
Certo, c’era chi si aspettava una partecipazione un po’ più sentita. L’evento, comunque, non ha deluso nessuno.
I tifosi hanno fatto sentire il loro calore ai giocatori facendo le prove generali dei cori da stadio. La musica di Omar Pedrini e la Simpatia di Vincenzo Regis – cabarettista e fenomeno Youtube bresciano – hanno fatto il resto.
Prima della passerella all’ombra della Loggia, comunque, le rondinelle hanno ricevuto la benedizione di monsignor Paganini con una messa al Duomo Vecchio.
Sul palco, poi, sono saliti anche Cristiano Tognoli, Ciro Corradini e il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, che non si è sottratto all’atmosfera. Dopo l’intervento dell’amministratore della società Luigi Ragazzoni, quello di Ivo Iaconi e quello di Mauro Oro è stato il turno della squadra.
A questo punto, quindi, non resta altro che scendere in campo. Forza ragazzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.