Le rondinelle si presentano alla città e ai tifosi

Questo martedì, in Piazza Loggia, dalle 20,30 la presentazione ufficiale del Brescia e degli obiettivi per il prossimo campionato.

(red.) Dopo il successo contro il Latina, sconfitto per una rete piazzata dall’Airone Andrea Caracciolo “in zona Cesarini”, il Brescia si presenta alla città ed ai tifosi in Piazza Loggia questo martedì sera alle 20.
Lo stesso luogo dove, lo scorso luglio si svolse il “corteo della vita”, a sostegno della squadra e della società, in gravi difficoltà economiche e penalizzata con 3 punti in campionato per non avere rispettato le scadenze di versamento degli stipendi a calciatori e dipendenti.
Questo martedì è in programma, nel cuore della Leonessa, la presentazione ufficiale della squadra e degli obiettivi per il prossimo campionato.
Il ritrovo per le rondinelle di Ivo Iaconi è fissato in Duomo Vecchio alle 20, per  la benedizione (aperta anche ai fedeli), impartita da Monsignor Claudio Paganini e, alle 20,30, l’incontro in piazza Loggia con il sindaco Emilio Del Bono. L’evento vede anche la partecipazione del cantautore bresciano Omar Pedrini e del cabarettista e dj Vincenzo Regis, autore di divertenti video che stanno spopolando su YouTube in cui prende bonariamente in giro vizi e virtù della brescianità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.