Metro, prolungati orari per la Festa

L'evento in programma in via Serenissima, organizzato da Radio Onda d'Urto, ha spinto il comune a organizzare gli orari serali.

(red.) Importanti novitàper tutti i fruitori della Festa di Radio Onda d’Urto, che si tiene in via Serenissima a Brescia, fino al 30 agosto. Brescia Mobilità, in una nota, ha reso spiegato che, in considerazione dell’elevato afflusso di persone, su richiesta dell’amministrazione comunale l’orario di esercizio della metropolitana è prolungato fino all’una di notte (ultima partenza dai capolinea), oltre che nei fine settimana (venerdì e sabato), anche nei seguenti giorni: domenica 24 agosto 2014, martedì 26 agosto 2014 e giovedì 28 agosto 2014.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.