Quantcast

Stamina: nuove infusioni da venerdì

Le dichiarazioni alla stampa di Ezio Belleri: «Il dottor Mastroeni ci ha informato che il 22 agosto alle 10 si presenterà in ospedale».

(red.) Fino al ‘pomeriggio di martedì 19 agosto non si sapeva nulla. Poi, la comunicazione.
Secondo quanto dichiarato alla stampa dal presidente degli Spedali Civili di Brescia Ezio Belleri, venerdì 22 agosto riprenderanno le infusioni delle cellule trattate con il metodo Stamina.
A quanto pare, dopo ore di incertezza, intorno alle 21.30 di martedì «Il dottor Mastroeni ci ha informato che il 22 agosto alle 10 si presenterà in ospedale per adempiere all’ordine ricevuto dal Tribunale di Venezia».
Le cure imposte dal tribunale riguardano Celeste, una bambina di 4 anni, affetta da Sma1. Dopodomani, quindi, ricominceranno le infusioni presso l’ospedale bresciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.