Stamina, a Brescia non si sa nulla

Ancora nessuna comunicazione dai tribunali. Le infusioni dovrebbero ripartire domani. Il direttore Belleri: «Aspettiamo indicazioni».

(red.) Ancora nessuna novità per Noemi.
Ezio Belleri, direttore generale degli Spedali Civili di Brescia, ha dichiarato: «Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto alcuna comunicazione».
Le dichiarazioni, nella giornata di martedì 19 agosto, alla vigilia di quella che potrebbe essere la giornata di ripresa delle infusioni di cellule con metodo Stamina all’interno della struttura ospedaliera bresciana.
Ma Belleri non ne sembra convinto: «É difficile – ha dichiarato – che domani vengano effettuate le cure, visto che nessuno ci ha ancora comunicato nulla». In ogni caso, secondo quanto reso noto, «tra le 19 e le 24 potremmo ricevere qualche indicazione, ma vedo davvero difficile che domani possa accadere qualcosa».
Le indicazioni alla struttura sanitaria bresciana dovrebbero arrivare, in particolare, dall’ausiliario del Tribunale di Venezia, dottor Mastroeni, e dal quello dei tribunali di Roma e L’Aquila, la dottoressa Molino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.