Caso Prandelli: vertice in Procura a Bolzano

Continuano le ricerche di Mariarosa Prandelli, l’imprenditrice bresciana già vittima di un’aggressione, scomparsa il 9 luglio. Trovata la sua auto.

Più informazioni su

(red.) Vertice in Procura con gli agenti di polizia a Bolzano, sul caso della sparizione di Maria Rosa Prandelli.
La 64enne bresciana proprietaria del prestigioso Grand Hotel Carezza, in val d’Ega, lo ricordiamo, risulta scomparsa dal 9 luglio.
L’incontro altoatesino è stato finalizzato a stabilire la procedura con cui si intendono proseguire le indagini per ritrovare la donna, già vittima di un’aggressione nell’isola di Capo Rizzuto, in Calabria, nel 2013.
Proprio a Bolzano, infatti, nei giorni scorsi, la polizia ha ritrovato l’automobile dell’imprenditrice bresciana – una Nissan Micra grigia – su cui la 64enne era stata vista salire prima che si perdessero definitivamente le sue tracce.
Il veicolo è stato trovato chiuso. Cosa che, forse, potrebbe essere collegata al fatto che l’imprenditrice abbia portato con sé il passaporto. I cellulari della direttrice, invece, sono stati ritrovati all’interno del Grand Hotel Carezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.