Flower power per questa pazza estate

Dimenticate l'effetto vestaglia della nonna: i fori non sono mai stati così trendy. L’esperta di moda di quiBrescia.it garantisce un look freschissimo.

(e.l.) La fantasia floreale va per la maggiore: tulipani, margherite, rose e petali decorano il nostro guardaroba ogni estate.
Tutti, uomini compresi, cedono al fascino di questo must have che si riconferma ormai da anni.
Il capo più gettonato è certamente il pantalone. Tonalità pastello, ma anche accese si vedono sui pantaloni capri, a zampa, palazzo oppure sui pratici leggins. Aggiungete una camicetta di seta e avrete un look freschissimo.
Per le più romantiche, Tory Burch ha fatto sfilare abiti con stampe che sembrano pagine strappate da manuali di botanica. Christopher Kane, invece, preferisce la donna più giovanile e frizzante inserendo pailettes e mille colori sulle sue creazioni.
Potete ottenere un bell’effetto anche sovrapponendo capi dalle fantasie floreali differenti, per creare contrasti gioiosi e estivissimi.
Gli accessori alla flower power ,ovviamente, non mancano. Un abbigliamento dalle nuances pastello può essere abbellito da decolettes o una clutch fiorate.
Uomini bresciani, volete far concorrenza alle donne in fatto di moda? Scegliete tra costumi, camicie e t shirt con dettagli floreali per non essere da meno. Coppia a fiori, vince sempre!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.