Quantcast

Csmt, Trichilo nuovo presidente

Prende il posto di Marco Bonometti, che ha lasciato l'incarico. Con lui, nel consiglio di amministrazione, anche Paolo Streparava.

Più informazioni su

(red.) L’ingegner Riccardo Trichilo, direttore della divisione armi di Beretta, è il nuovo presidente del CSMT, il Centro servizi multisettoriale e tecnologico.
Succede a Marco Bonometti – presidente di Confindustria Brescia – che ha lasciato l’incarico per i molti impegni imprenditorali ed istituzionali. 
62 anni, laurea in ingegneria, toscano, Trichilo è anche presidente di AQM. Nel consiglio di amministrazione di CSMT entra anche Paolo Streparava,vice presidente di AIB per lo sviluppo d’impresa e l’innovazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.