Quantcast

Lieve sisma nel bresciano

Una scossa di magnitudo 2.4 gradi della scala Richter ed ipocentro a 5,6 km di profondità è stata registrata martedì alle 17,11 con epicentro a Flero.

Più informazioni su

(red.) Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.4 gradi della scala Richter ha interessato nel pomeriggio di martedì 22 luglio la Lombardia ed in particolare la provincia di Brescia.
Il terremoto è stato registrato dai sismografi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) alle 17,11 nel distretto sismico “Prealpi lombarde” con ipocentro (profondità) di 5.6 km.
L’epicentro del sisma è stato rilevato alle coordinate 45.4802°N, 10.165°E, che secondo Google Map corrisponde al territorio di Flero (Brescia).
Nel raggio di dieci chilometri dall’epicentro si segnalano i comuni di Azzano Mella, bagnolo Mella, Brescia, Capriano del Colle, castegnato, castel Mella, Mairano, Montirone, Poncarale, Roncadelle, San Zeno naviglio, Torbole Casaglia, Travagliato.
Non si segnalano danni a persone e cose.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.