Stamina, Lorenzin: «Vicenda finirà in Parlamento»

Il ministro della Salute, in città per la sigla dell’accordo ’Health&Wealth’, ha detto di sentirsi «molto vicina ai medici» di Brescia.

(red.) «La mia opinione la conoscono veramente tutti e mi sento molto vicina ai medici: questa è una questione che è nata in Parlamento e probabilmente finirà in Parlamento».
Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, sulla richiesta di un provvedimento del governo che blocchi i trattamenti Stamina in attesa della pronuncia del Comitato scientifico ministeriale, avanzata dall’Ordine dei medici di Brescia. Lorenzin ha ribadito che si dovrà attendere una decisione,«in questo caso dal Parlamento».
Il ministro si è recato, questo martedì 15 luglio, a Brescia per siglare l’accordo ’Health&Wealth’ tra ministero e Università degli
Studi di Brescia, finalizzato a promuovere progetti di ricerca e sviluppo orientati al tema della salute e del benessere delle persone nell’ambiente. Prima della firma il ministro ha visitato l’Istituto zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell’Emilia Romagna con sede in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.