Quantcast

Sodinha? Reperibile sui social

Il giocatore del Brescia ha lasciato commenti (ironici) riferiti alla situazione della squadra sul profilo Instagram di Di Cesare.

Più informazioni su

(red.) A detta della società è irreperibile.
Eppure, Felipe Monteiro Diogo, in arte Felipe Sodinha, sui Social Networks si fa trovare. Eccome.
Dopo le dichiarazioni dei fratelli Iaconi, che nella giornata di sabato 12 luglio avevano affermato di non sapere dove si trovasse, il giocatore – forse ancora per poco – del Brescia, in qualche modo ha fatto avere sue notizie.
Un commento su Instagram a una foto postata da Valerio Di Cesare, infatti, recita un ironico “Boccaluppo” (in bocca al lupo, si direbbe). A quanto pare, le voci che lo vedevano in accordo con il Cesena vista la situazione incerta del Brescia (che ha esercitato opzione di rinnovo biennale per il calciatore), del tutto infondate non erano.
Nel frattempo, a quanto sembra il “Sodo” si è concesso qualche giorno di vacanza Extra in Brasile. Con il benestare dei suoi agenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.