Quantcast

Concerti, orario della metro prolungato

L’orario verrà esteso fino all’una di notte in 6 giornate, in occasione dei concerti in piazza della Loggia e per la festa di Radio Onda d’Urto.

(red.) In accordo con l’Amministrazione Comunale, Brescia Mobilità ha dichiarato che in occasione dei concerti estivi che si terranno in piazza della Loggia, l’orario di esercizio della metropolitana bresciana sarà prolungato fino all’una di notte (ultima partenza dai capolinea) oltre che nei fine settimana (venerdì e sabato) anche nei seguenti giorni:
Domenica 20 Luglio 2014
Martedì 22 Luglio 2014
Mercoledì 23 Luglio 2014.
Inoltre, in occasione della Festa di Radio Onda d’Urto in località Sant’Eufemia, oltre che nei fine settimana, anche nelle seguenti date la metropolitana terminerà il servizio all’una di notte (ultima partenza dai capolinea)
Domenica 17 agosto 2014
Domenica 24 agosto 2014
Giovedì 28 agosto 2014.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.