Bonometti: «Il mio impegno è esaurito»

Il presidente di Aib si smarca dall'affaire Brescia e, ringraziando per le attestazioni di stima ricevute, afferma di non essere più coinvolto nella vicenda.

(red.) Ringrazia i tifosi dellle rondinelle «per le numerose attestazioni di stima e di fiducia ricevute in questi giorni», ma «conferma  di non essere assolutamente disponibile ad una qualsiasi forma di coinvolgimento personale nel Brescia Calcio».
Lo afferma in una nota stampa Marco Bonometti, presidente di Omr e numero uno di Associaizone industriale bresciana.
«Il mio impegno – ha ripetuto il presidente di Officine meccaniche rezzatesi – è stato unicamente quello di tentare di trovare  soluzione ad una vicenda sportiva (quella del Brescia Calcio) che non può interrompersi. Prioritari impegni di lavoro ed istituzionali mi impediscono di assumere qualsiasi altra responsabilità che non sia quella delle mie aziende e delle persone che in esse lavorano. Chiedo infine che il mio nome non venga utilizzato per strumentalizzazioni alle quali non mi sono mai prestato, ne mi presterò in futuro. Il mio impegno è pertanto esaurito».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.