Brescia Calcio: scappa anche Visendi

In una nota stampa, il manager John Gaethe Visendi ha reso noto il rifiuto del presidente: «Le condizioni non sono conferenti con le aspettative».

Più informazioni su

(red.) Notizia shock per il mondo del calcio bresciano.
In una nota stampa, il dottor John Gaethe Visendi comunica di aver portato alla conoscenza del  Presidente del Brescia Calcio Gino Corioni, nella giornata lunedì 7 luglio, la proposta di risanamento della società.
Secondo quanto reso noto, nel tardo pomeriggio della stesso giorno il dottor Visendi ha ricevuto risposta da parte di Brescia Calcio, risposta che si riporta di seguito.
«Il Presidente Gino Corioni, preso atto della proposta presentata dal Dr. Visendi ne valuta la serietà e l’affidabilità. Ciò nonostante ritiene che le  condizioni ivi indicate non siano conferenti con le aspettative. Inoltre predilige proseguire la trattativa con la cordata di imprenditori bresciani poiché ritiene più giusto che la squadra rimanga di proprietà degli imprenditori bresciani. Ringrazia il Dr. Visendi per il contributo, per l’offerta ed il lavoro fatto fino ad oggi».
Preso atto delle dichiarazioni del presidente di Aib Marco Bonometti che, di fatto, esclude la possibilità che una cordata di imprenditori bresciani si faccia carico dell’operazione “Salva-Brescia”, quindi, i conigli nel cilindro della società non sembrano essere molti.
Per formalizzare alla lega calcio l’iscrizione al torneo di serie B, lo ricordiamo, c’è tempo solo fino al 15 luglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.