Bossetti partecipò al funerale di Yara?

Al setaccio della Scientifica le foto ed i video del 28 maggio 2011 quando si svolsero le esequie della 13 enne di Brembate.

(red.) Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto killer di Yara Gambirasio, era al funerale della 13enne di Brembate? E’ quello che vogliono verificare gli inquirenti, analizzando i video e le foto scattate quel giorno. Un approfondimento delle indagini in corso che servirà per accertare se l’uomo fosse stato presente alle esequie della ragazzina, il 28 maggio 2011. Le immagini di quel giorno sono ora al  vaglio della Scientifica, che cerca tutte le prove possibili per inchiodare quello che l’esame del dna ha individuato come il presunto assassino della ginnasta bergamasca.
Al setaccio anche i filmati dei circuiti di videosorveglianza sequestrati all’epoca della scomparsa di Yara (quelli in zona palestra non ci sono perché le telecamere erano state messe fuori uso da un fulmine) per capire se in transito quella sera e a quell’ora non ci fosse il furgone cassonato Iveco Daily color verdino sequestrato a Massimo Bossetti.
Il muratore 44enne di mapello è in carcere da lunedì 16 giugno. L’uomo si è dichiarato innocente, affermando di non conoscere Yara, nè la sua famiglia e dicendo di non sapere come spiegare la presenza del suo Dna sui resti della povera giovane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.