Agenzia Tpl, al via le candidature

Entro il 24 giugno sono aperte le selezioni per individuare i rappresentanti del Comune in seno al Cda.

Più informazioni su

(red.) Aperte le candidature al Consiglio di amministrazione dell’Agenzia del Tpl per la provincia di Brescia.
Come deciso dopo la commissione inProvincia di giovedì 12 giugno, entro il 30 del mese sarà scelto il Cda del nuovo organismo, che dovrà coordinare il trasporto pubblico locale nel bacino di Brescia. Il Comune di Brescia ha aperto le selezioni per individuare i candidati per la formazione di lista ai fini della nomina di rappresentanti del Comune in seno al Cda.
Sul sito del Comune, è disponibile il bando con i modelli per l’invio del curriculum. Le proposte dovranno essere inoltrate tramite Pec o fax entro e non oltre le 12 del 24 giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.