Comune di Brescia, alienazioni immobiliari

Avviate le procedure per l’alienazione del macello comunale e della Torre Tintoretto ecco dove e come recapitare le manifestazioni d’interesse.

(red.) L’amministrazione comunale ha  di Brescia avviato, il 27 maggio scorso, la procedura per la presentazione di manifestazioni di interesse all’acquisto e riqualificazione della “Torre Tintoretto” di via Robusti 90 e ha bandito, il 28 maggio, una gara per l’alienazione del macello comunale di via Orzinuovi 94, tramite asta pubblica.
Le manifestazioni d’interesse per la Torre Tintoretto dovranno essere recapitate entro le 12 del 23 luglio 2014 alla Segreteria Tecnica dell’Aler di Brescia in viale Europa 68.
Tutta la documentazione, costituita dall’avviso in versione integrale e dal documento preliminare alla progettazione e riqualificazione della Torre Tintoretto, è disponibile anche sul sito internet dell’Aler di Brescia, www.aler.brescia.it  e del Comune di Brescia, www.comune.brescia.it alla voce “Bandi e Gare”.
La gara per l’alienazione del macello comunale scadrà invece alle 12 del 30 giugno 2014.
I concorrenti dovranno presentare un plico, idoneamente sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura, riportante l’indicazione del mittente con relativo indirizzo, con la dicitura “Offerta per asta pubblica per alienazione Macello Comunale ” al Settore Casa, Housing Sociale, Valorizzazione Patrimonio, Servizio Patrimonio e Inventari del Comune di Brescia in via Marconi, 12.
Farà fede la data di ricevimento e l’orario posto dal Servizio Patrimonio e Inventari all’atto del ricevimento del plico.
La documentazione può essere consultata sul sito istituzionale http://infogare.comune.brescia.it, selezionando la voce “Servizio Patrimonio e Inventari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.