Quantcast

Gavardo, Open Day per l’ospedale

Sabato 7 giugno dalle ore 9.30 l’iniziativa che prevede alcuni momenti informativi e la possibilità di monitorare il proprio stato di salute.

(red.) Una giornata per conoscere meglio i servizi che struttura sanitaria bresciana offre ai cittadini.
Sabato 7 giugno, a partire dalle 9.30, si terrà l’Open Day dell’ospedale di Gavardo.
«Dopo l’inaugurazione dello scorso dicembre – dichiara il Direttore Generale Marco Votta – abbiamo deciso di aprire per un’intera giornata l’Ospedale di Gavardo dedicando un Open Day all’incontro tra professionisti e cittadini».
L’iniziativa vede programmati momenti informativi con la possibilità di usufruire di alcune prestazioni per monitorare lo stato di salute.
La giornata è suddivisa in percorsi particolari identificati da  diversi colori che orientano i cittadini nella scelta delle proposte offerte. I percorsi sono organizzati in aree tematiche al fine di rispondere in modo adeguato alle esigenze delle persone.
Nello specifico vi saranno spazi dedicati alle seguenti aree: Materno Infantile, con il percorso blu; area Clinica, con il percorso giallo; area Urgenza, con il percorso rosso; area Chirurgica, con il percorso arancio; Info point, con il percorso verde.
Durante l’Open Day sarà possibile prenotare visite ed esami, ricevere informazioni ed iscriversi con la Carta Regionale al servizio per la prenotazione e consultazione on-line degli esami da casa.
Per l’occasione gli orari di visita degenti saranno dalle ore 13,00 alle 20,00 e il parcheggio è gratuito. Per informazioni 0365378220 – 0309145576 – urp@aod.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.