Prandelli, “azzurro” fino al 2016

Il ct della nazionale ha ufficializzato l’accordo raggiunto con la Figc. Aumento del 10% dello stipendio e nessuna clausola legata all’esito Mondiale.

(red.) Cesare Prandelli resta fino al 2016. Quindi, ci sarà ai Mondiali col rinnovo. Il ct azzurro ha ufficializzato l’accordo raggiunto tre mesi fa.
Aumento del 10% dello stipendio che si aggirava sul milione e trecento mila euro, con nessuna clausola inserita legata all’esito del Mondiale.
Convizioni profonde tra il mister di Orzinuovi (Brescia)
e il presidente della Figc Abete che li legheranno fino all’europeo di calcio del 2016. Si è presentata una novità all’interno del contratto stipulato che riguarda la questione dei diritti d’immagine. Quanto sottoscritto presuppone il fatto che ogni decisione si attuerà in condivisione. Per questo sarà presente pure il potere di veto reciproco. Questa novità è stata apportata per condurre la Nazionale al centro di un nuovo progetto federale: che sarà spiegato con maggiori dettagli a settembre 2014.
Ora la concentrazione del ct è mirata alla competizione internazionale dei Mondiali di calcio in Brasile. Sperando che il proprio gruppo non si faccia condizionare dall’accordo emerso, è fiducioso che la squadra affronterà l’evento brasiliano al meglio, vista la grande motivazione generale e lo straordinario lavoro svolto in questi ultimi anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.